ApkShare è uno strumento che ti permette di gestire tutti i file APK installati sul tuo dispositivo. È semplice e non devi chiudere APKShare per installare o eseguire i file APK. Le opzioni migliori includono la possibilità di eseguire copie backup dei tuoi file, utilizzare l'opzione di ricerca in Google Play e la possibilità di eliminare i file APK di applicazioni che sono già state installate.
Propone una lista completa di tutte le applicazioni che sono già installate sul tuo dispositivo. Se fai clic su una di queste, appare un menu che ti consente di eseguire varie funzioni: disinstallare, creare un file di backup, condividere un link, copiare gli appunti, cercare in Google Play, creare accessi diretti, aggiungere una shortcut bar o visualizzare i dettagli.
Un'altra sezione ti mostra l'utilizzo della memoria sulla carta SD, e cliccando su una delle applicazioni, apparirà un menu simile a quello della prima opzione. Un'altra funzione visualizza le applicazioni presenti con le impostazioni di fabbrica del dispositivo, e nel caso in cui non le avessi eliminate, ti permette di compiere una qualunque delle azioni di cui abbiamo parlato in precedenza. Infine, ApkShare include anche un negozio, dove puoi comprare anche altri strumenti.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
molto utile
Eccellente